Cos'è
Servizio dematerializzato per la raccolta gestione on line delle assenze e richieste di vario tipo che interessano il personale docente e ATA.
A cosa serve
l servizio di modulistica online è un vero e proprio sportello per l’invio di comunicazioni di assenza del personale docente e ATA. Tale servizio consente di efficientare le comunicazioni di assenza tra personale docente e segreteria automatizzandone la gestione senza la compilazione di alcun documento cartaceo.
Come si accede al servizio
Al servizio è possibile accedere mediante pc, tablet, smartphone, attraverso un'applicazione dedicata.
Servizio online
Al servizio è possibile accedere mediante pc, tablet, smartphone, attraverso un'applicazione dedicata raggiungibile da questo link https://www.modulistica-bassi.it/
Autenticazione
E’ prevista procedura di autenticazione mediate credenziali, fornite dalla segreteria al momento dell’entrata in servizio presso il nostro Istituto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via di Porta Regale, 2, 26900 Lodi LO
-
CAP
26900
-
Orari
07:30 - 18:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII, 26900 LODI
-
CAP
26900
-
Orari
07:30 - 15:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Servizio attivato dalla scuola utilizzando credenziali individuali ad inizio anno scolastico o al momento della presa di servizio.
Tempi e scadenze
Inizio anno scolastico
01
SetFine anno scolastico
31
AgoContatti
- Telefono: 0371 092008
- Email: lotd010003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è offerto a tutto il personale in servizio presso l’Istituto.