Iscrizione classi prime anno scolastico 2024/2025

Si comunica che, dopo il superamento degli Esami di Stato del primo ciclo, le iscrizioni presso il nostro Istituto dovranno essere perfezionate da parte di uno dei genitori presentandosi presso la segreteria della scuola dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, con i seguenti documenti:

1. Attestato o certificazione del superamento dell’Esame di Stato del primo ciclo di istruzione con indicazione della votazione conseguita;
  2. Copia del consiglio orientativo rilasciata dalla scuola secondaria di I grado di provenienza;
  3. Copia carta d’identità e codice fiscale dello studente;
  4. Copia carta d’identità e codice fiscale dei genitori;
  5. Attestazione dell’avvenuto pagamento del contributo alla scuola che va effettuato esclusivamente attraverso il sistema PAGO IN RETE (a cui si può accedere con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione effettuata a gennaio);
  6. Eventuale documentazione BES/ DSA.

SI INVITANO LE FAMIGLIE A CONSULTARE FREQUENTEMENTE IL NOSTRO SITO (www.bassi.edu.it) A PARTIRE DALLA METÀ DI LUGLIO PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO, tra cui, ad esempio:

• composizione delle classi prime;
  • elenco dei libri di testo per classe;
  • eventuali attività di accoglienza.