CIRC. 137 - ISCRIZIONE ESAME B2 FIRST for schools

Circ. n. 137

Lodi, 11/01/2022

Agli studenti iscritti al corso in preparazione all’esame B2 FIRST for schools,

ad altri studenti eventualmente interessati

e ai docenti di lingua inglese

OGGETTO: ESAME CAMBRIDGE B2 FIRST FOR SCHOOLS

L’iscrizione all’esame in oggetto, (prova scritta fissata per sabato 26 marzo 2022 e prova orale non ancora stabilita da International House) sarà da effettuarsi entro il 18 gennaio 2022    con relativo pagamento della quota.

È necessario, di conseguenza, che ogni studente invii alla segreteria il modulo di consenso del trattamento dei dati personali e versi la quota prevista (€ 194,00) mediante il sistema PAGO IN RETE (vedi spiegazione sul sito dell’Istituto).

La signora Federica della segreteria didattica si farà carico di raccogliere i moduli di consenso da inoltrare all’International House di San Donato Milanese e l’elenco dei candidati iscritti.

In allegato si trasmette il documento da restituire compilato via e-mail al seguente indirizzo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Se per documentati motivi di salute, il candidato non potesse partecipare all'esame, International House consentirà di differire l'esame stesso. Non sarà tuttavia possibile ottenere alcun rimborso della quota versata.

Prof. Fausto Bianchi