CIRC. 109 - Indicazioni per attivazione DAD (Covid-19)

Circ. 109

Lodi, 30/11/2021

agli alunni

Oggetto: Indicazioni per l’attivazione della didattica a distanza in presenza di un caso COVID confermato all’interno della scuola

In data odierna, facendo seguito alla Circolare a firma congiunta tra Ministero della Salute e Ministero dell’Istruzione prot. n. 50079 del 3 novembre 2021, si comunica che il Dirigente scolastico venuto a conoscenza di un caso Covid-19 confermato all’interno della scuola è autorizzato a disporre la didattica a distanza nell’immediatezza per l’intero gruppo classe fermo restando le valutazioni dell’ASL in ordine all’individuazione dei soggetti “contatti stretti” da sottoporre formalmente alla misura della quarantena.

Prof. Fausto Bianchi