CIRC. 47 - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021 - Precisazione e rettifica

p.c.    Ai docenti

p.c. Alla Commissione Elettorale

Oggetto: Elezioni rappresentanti degli studenti

In riferimento alla circolare n. 39, che indice le elezioni delle componenti studentesche, si precisa e si rettifica quanto segue:

ELEZIONE DEI COMPONENTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

• i rappresentanti da eleggere sono quattro ( 4 ) e non due;

• il numero di preferenze esprimibili è pari a due ( 2 );

ELEZIONE DEI COMPONENTI NELLA CONSULTA PROVINCIALE

• i rappresentanti da eleggere sono due ( 2 ); le liste devono comprendere fino a un massimo di quattro candidati;

• si può esprimere una sola preferenza.

PRESENTAZIONE DELLE LISTE/PROPAGANDA ELETTORALE

• Considerate le note limitazioni dovute alla pandemia in ordine all’utilizzo degli spazi, la presentazione delle liste avverrà mediante un breve video autoprodotto dai candidati e caricato sul canale You Tube ovvero atri canali telematici. Dopo la realizzazione del video, i candidati comunicheranno i link relativi.

Prof. Fausto Bianchi