CIRC. 143 Iscrizioni classi prime

Lodi, 21/06/2021

Alle famiglie degli

STUDENTI CLASSI PRIME A.S. 2021-22

Oggetto: perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2021-2022

Si comunica che a causa dell’accesso limitato al pubblico degli uffici, per evitare situazioni di assembramento vietate dall’attuale situazione epidemiologica da Covid 19, il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2021-2022 dovrà  essere effettuato on line dal giorno 28 giugno al giorno 5 luglio 2021 inviando via mail all’indirizzo sotto indicato la seguente documentazione:

1) Certificato di licenza rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado o autocertificazione con indicazione della votazione conseguita

2) Copia della carta di identità  della ragazza o del ragazzo che viene iscritto

3) Copia dell’avvenuto pagamento del contributo alla scuola

4) numero di cellulare dei genitori per eventuali contatti in caso di necessità

5) consiglio orientativo

I documenti da inviare possono essere fotografati in modo chiaro con un cellulare e allegati alla mail oppure scannerizzati e allegati alla mail.

La mail da inviare deve avere il seguente oggetto:

COGNOME NOME (alunno) Indirizzo di studi scelto (cioè  AFM /RIM /SIA /CAT / TURISMO)

esempio: Bianchi Mario CAT

Il pagamento del contributo alla scuola va pagato esclusivamente con il sistema PAGO IN RETE, a cui si può  accedere con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione effettuata a gennaio alla scuola superiore. Nella pagina dedicata del sito della scuola si trovano tutte le istruzioni utili per effettuare le procedure che sono semplici e intuitive.

Solo in caso di necessità  e di impossibilità  ad inviare la documentazione suddetta on line, sarà  possibile perfezionare l’scrizione direttamente negli uffici che, per evitare assembramenti, a causa dell’emergenza epidemiologica, ricevono il pubblico solo su appuntamento da richiedere al numero 0371 092008

SI INVITANO LE FAMIGLIE A CONSULTARE FREQUENTEMENTE IL SITO PER AVERE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2021-2022.

L’elenco dei libri di testo sarà  pubblicato appena possibile sul sito della scuola.