CIRC. 141 Incontro Progetto Erasmus+ Classe 3ª Q

Circolare N. 141

Lodi, 3 giugno 2021

Ai genitori degli alunni della classe 3Q selezionati per il Progetto Erasmus "Entrepreneurship matters"

Oggetto: incontro Progetto Erasmus "Entrepreneurship matters"

Martedì 8 giugno 2021 alle ore 18 sono convocati i genitori degli studenti di classe 3Q per un incontro on line durante il quale la Prof.ssa Lanzoni Zara (in qualità di coordinatrice di classe) e la prof.ssa Gorni Sara (referente del Progetto per il nostro Istituto) potranno fornire informazioni sulle modalità di svolgimento e sulle attività previste dal Progetto.

Di seguito il link per il collegamento

Per accedere alla riunione bisognerà utilizzare esclusivamente l’account della scuola, perché non saranno ammessi altri account