CIRC. 140 Esami di Stato indicazioni operative

Circolare N. 140

Lodi 3 giugno 2021

Alle studentesse e agli studenti

Delle classi Quinte

Oggetto: Svolgimento Esami di Stato

Gli Esami di Stato inizieranno lunedì 14 giugno con le riunioni plenarie delle Commissioni, mentre da mercoledì 16 giugno partiranno i colloqui dei candidati.

Gli Esami di tutte le classi dell’Istituto si svolgeranno presso la succursale, perché la sede sarà interessata da lavori di ristrutturazione.

Durante lo svolgimento degli Esami dovranno essere seguite le indicazioni presenti nel documento Misure di prevenzione e protezione esami di stato 2021.

Si allegano i seguenti documenti

• Misure di prevenzione e protezione esami di stato 2021
  • Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Istruzione e Organizzazioni sindacali del settore scuola prot. n.14 del 21/05/2021
  • Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel Settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado