CIRC. 79 Attività didattiche in presenza dal 22 febbraio al 6 marzo 2021

Lodi, 18 febbraio 2021

Al personale A.T.A.

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: attività didattiche in presenza dal 22 febbraio al 6 marzo 2021

Si comunica che nel periodo dal 22 febbraio al 6 marzo 2021 le attività in presenza continueranno secondo le modalità previste dalla Circolare n. 70 del 23 gennaio 2021.

Per garantire la didattica in presenza a tutte le discipline verrà attuata una diversa turnazione secondo la tabella allegata.

Le classi del corso serale svolgeranno didattica a distanza martedì 23 febbraio e mercoledì 3 marzo 2021

La presente organizzazione ha effetto per almeno due settimane e potrà essere modificata in base a nuove disposizioni normative.

ALLEGATO ALLA CIRCOLARE 79 DEL 18 FEBBRAIO

INDICAZIONI PER OGNI CLASSE