CIRC. 69 Erasmus + VET Enterprise n° 2019-1-IT01-KA102-007132 Graduatorie Gennaio 2021

Circolare N.69

Lodi, 20 gennaio 2021

Alle/agli alunne/i che hanno presentato

domanda di partecipazione al bando in oggetto

All’Albo on line, Sez. Bandi

Al Sito Web dell’Istituto

Agli Atti - fascicolo progetto

Oggetto: Progetto Erasmus + VET Enterprise n° 2019-1-IT01-KA102-007132 risultati selezioni e graduatorie interne gennaio 2021

Si pubblicano in data odierna i risultati delle selezioni e le graduatorie finali suddivise per lingua e per destinazione relative alle alunne/ agli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al progetto in oggetto.

Le graduatorie saranno inviate agli interessati e sono disponibili presso la Segreteria didattica.