CIRC. 64 ESAME CAMBRIDGE B2 FIRST SCHOOLS

Lodi,11/01/2021

Agli studenti iscritti al corso in preparazione all’esame  B2 FIRST for schools

Agli studenti interessati

Ai docenti di lingua inglese

Oggetto: Esame Cambridge B2 First For Schools

L’iscrizione all’esame in oggetto, (prova scritta fissata per sabato 20 marzo 2021 e prova orale non ancora stabilita da International House) sarà da effettuare entro il 16 gennaio 2021 con relativo pagamento della quota.

È necessario, di conseguenza, che ogni studente invii alla segreteria il modulo di consenso del trattamento dei dati personali e versi la quota prevista (€ 194,00) mediante il sistema PAGO IN RETE (le istruzioni si trovano sul sito dell’Istituto).

La signora Federica della segreteria didattica raccoglierà i moduli di consenso da inoltrare all’International House di San Donato Milanese e l’elenco dei candidati iscritti.

In allegato si trasmettono il documento da restituire compilato via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.