CIRC. 58 Vacanze natalizie

Circolare N.  58

Lodi 16 dicembre 2020

Al personale A.T.A.

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: Vacanze natalizie

Comunico che il 22 dicembre termineranno le lezioni in vista della pausa per le vacanze di fine anno. L’orario dell’ultimo giorno di scuola sarà completo fino all’ultima ora prevista nelle singole classi.

Le vacanze di Natale sono previste dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

Le lezioni riprenderanno il giorno 7 gennaio 2021, secondo modalità che verranno comunicate sul sito della scuola. A questo proposito si consiglia di tenersi costantemente aggiornati, perché l’ipotesi del rientro in presenza è in continua evoluzione.

Colgo l’occasione per rivolgere a tutta la comunità scolastica dell’Istituto Bassi i miei più sinceri auguri di Buone Feste.