CIRC. 52 Attivazione progetto #DimmiTiAscolto

Circolare N. 52

Lodi 12 novembre 2020

Alle Famiglie

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: attivazione sportello di supporto psicologico #DimmiTiAscolto

Si comunica che, a partire da oggi, giovedì 12 novembre 2020, è attivo lo sportello di supporto psicologico #DimmiTiAscolto, A volte basta solo parlarne.

Questo importante servizio, che rientra anche tra le misure previste nell’azione anti-covid, è rivolto a studenti, docenti, genitori.

Il progetto #DimmiTiAscolto è curato dalla prof.ssa Francesca Lombardelli, psicologa, attualmente in servizio presso l’Istituto Bassi.

Tutte informazioni sugli orari e le modalità di accesso allo sportello si trovano sulla home page del sito della scuola nel menu Proposte.

Le persone che intendono accedere a questo servizio devono dimostrare di avere preso visione del consenso informato tramite l’apposito modulo pubblicato sempre nella stessa pagina del sito della scuola, raggiungibile dalla home page nel menu Proposte.

Ritengo che sia una imperdibile occasione messa a disposizione della comunità scolastica del Bassi, per poter affrontare nelle migliori condizioni un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.