CIRC. 41 Elezioni rappresentanti di classe e di istituto - componente STUDENTI

Lodi, 23 ottobre 2020

Alle studentesse e agli studenti

Alle Famiglie

Ai Docenti

Oggetto: elezioni rappresentanti consigli di classe e consiglio di istituto – componente Studenti

In seguito all’entrata in vigore del D.P.C.M. 18/10/2020, le elezioni della componente studenti dei consigli di classe e del consiglio di istituto si svolgeranno mercoledì 28 ottobre 2020 durante la quinta ora dalle 11:30 alle 12:20.

Nella prima parte dell’ora si svolgerà un’assemblea di classe in cui far emergere le candidature alla funzione di rappresentante, fermo restando che tutti gli studenti sono eleggibili per il consiglio di classe anche senza candidatura espressa.

La votazione avverrà tramite un link Google moduli che sarà inviato sulla mail istituzionale di ciascun studente all’inizio della lezione e sarà attivo fino alle 12.30.

Si possono esprimere le seguenti preferenze:

• 1 preferenza per i rappresentanti di classe
  • 2 preferenze per i rappresentanti di istituto