CIRC. 31 Distribuzione merende

Circolare N. 31

Lodi 7 ottobre 2020

p.c. alla Ditta Giacomo Bruschi Distributori automatici

Oggetto: distribuzione merende in classe

Come contenuto nel regolamento della scuola 2020-2021, vista la disattivazione dei distributori automatici per evitare assembramenti di studenti, è stato organizzato, in collaborazione con la ditta Bruschi (gestore dei distributori automatici), un servizio di consegna in classe delle merende.

La distribuzione avverrà, a partire da lunedì 12 ottobre 2020, con la seguente modalità:

uno studente per ogni classe, anche a rotazione mensile, si incaricherà di raccogliere le ordinazioni della merenda (solo prodotti freschi, acqua minerale, the, come da volantino esposto nelle classi) e invierà l’ordine alla ditta Bruschi tramite whatsapp al seguente numero di cellulare 392 407 7979 indicando la classe, la sezione, l’Istituto, specificando SEDE o SUCCURSALE

esempio: classe 2 M ISTITUTO BASSI SEDE

e inviando l’ordine la sera antecedente entro le ore 19.

• Gli studenti della classe raccoglieranno la cifra esatta nella apposita busta fornita dalla scuola. Gli studenti sono invitati a portare l’importo esatto richiesto per il prodotto ordinato.

SEDE Gli studenti incaricati ritireranno le merende all’ingresso della sede secondo il seguente ordine:

• dalle ore 8.50 alle ore 8.55 per le classi che iniziano le lezioni alle ore 9.00;
  • dalle ore 9.50 alle ore 10.00 per le classi che entrano alle ore 8.00.

durante tale fase verranno consegnate ai fornitori le quote esatte raccolte.

SUCCURSALE  Per la succursale, che accoglie un numero minore di classi ed è disposta su un unico piano, gli studenti incaricati ritireranno le merende dal fornitore poco prima dell’intervallo, davanti alle rispettive aule, consegnando contestualmente la busta con l’importo esatto.

Le merende andranno consumate esclusivamente durante gli intervalli.

Queste modalità si affidano al senso di responsabilità di ogni studente e, in caso di problemi, la distribuzione di merende sarà immediatamente sospesa per le classi coinvolte.