CIRC. 10 - Uso della mascherina

Lodi, 22/9/2020

Al personale A.T.A.

Alle studentesse e agli studenti

Visto

il Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Sars-Cov-2 approvato dal Collegio Docenti in data 1/9/2020 e deliberato dal Consiglio di Istituto in data 11/9/2020

il Verbale del Comitato Tecnico Scientifico n. 104 del 31/8/2020

Sentito

il parere del Medico Competente

Sentito

il parere del RSPP

Visto

il comportamento corretto tenuto dagli studenti nell’indossare le mascherine

Determina

• A partire dal giorno 23 settembre 2020, in concomitanza con l’inizio dell’orario completo, gli studenti, nella scrupolosa e tassativa osservanza del distanziamento, potranno togliere la mascherina in classe, durante le lezioni, in situazione statica.
  • L’uso della mascherina è obbligatorio all’interno dell’Istituto Bassi in tutte le situazioni dinamiche. La mascherina va sempre tenuta a portata di mano, per essere immediatamente utilizzata per muoversi o qualora non si possa rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.
  • La dotazione di mascherine chirurgiche consegnate dal Ministero dell'Istruzione all’Istituto Bassi è a disposizione degli studenti in caso di necessità (ad esempio per dimenticanza o rottura di quella in possesso).