CIRC. 8 - Esami Cambridge B1 Preliminary for schools

Circolare n.  8

Lodi, 22/9/2020

Agli studenti in elenco

e p.c. Ai docenti di inglese

OGGETTO: Esami Cambridge B1 Preliminary for schools

Con la presente si comunica l’elenco degli studenti che sosterranno l’esame CAMBRIDGE B1 PRELIMINARY FOR SCHOOLS nella sessione di ottobre.

prova scritta: sabato 3 ottobre 2020 inizio esame ore 8.30 fine esame presumibilmente entro ore 11.05 circa presso la sede dell’Istituto A. Bassi  LODI.

prova orale: lunedì 5 ottobre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 16.15 circa presso la sede dell’  Istituto A. Bassi LODI.

PROVA SCRITTA: gli studenti al termine della prova riprenderanno regolarmente le lezioni.

PROVA ORALE: lo svolgimento del colloquio avverrà secondo gli orari indicati nel foglio di Convocazione e regolamento d’esame che sarà distribuito dalla segreteria insieme alla Confirmation of Entry, al Notice to Candidates e al Modulo di autocertificazione

Tutti i candidati devono trovarsi in sede presso l’aula d’esame muniti di mascherina chirurgica che dovrà essere indossata per tutta la durata dell’esame altrimenti non saranno ammessi.

Per evitare assembramenti, i candidati dovranno presentarsi presso la sede di esame al massimo 20 minuti prima dell’orario di convocazione.

CIASCUN CANDIDATO DOVRÀ:

• leggere accuratamente il Notice to Candidates e le Regulations in inglese e in italiano
  • controllare che i dati relativi al proprio nome, cognome e data di nascita siano corretti e in caso di errore comunicarlo immediatamente alla Prof. Cinquanta o alla segreteria (Federica)
  • portare il foglio di convocazione con il regolamento d’esame
  • presentare un documento di identità valido
  • Presentare l’autocertificazione compilata con i dati del candidato e, se minorenne, la firma del genitore, OGNI GIORNO in cui si accede alla sede d’esame.
  • prendere nota di data, orario e luogo d’esame ai fini di iniziare l’esame in tempo. Chiunque arrivasse in ritardo per la prova di Listening non sarà ammesso all’esame
  • portare astuccio completo di matita, gomma, penna nera o blu; gel igienizzante personale
  • è ammessa la bottiglietta d’acqua, fazzoletti e snack.

N.B: Si ricorda che la presentazione del documento d'identità in originale e l’autocertificazione sono vincolanti per accedere alle prove d'esame. Si prega pertanto di non dimenticarli!

N.

COGNOME