CIRC 5 ESAMI CAMBRIDGE B2 FIRST FOR SCHOOLS

Circolare  n. 5

Lodi, 16/9/2020

Agli studenti in elenco

e p.c. Ai docenti di inglese

OGGETTO:  ESAMI  CAMBRIDGE B2  FIRST FOR SCHOOLS

Con la presente si comunica l’elenco degli studenti che sosterranno l’esame CAMBRIDGE B2 FIRST FOR SCHOOLS  nella sessione di settembre:

prova scritta: sabato 26 settembre 2020  inizio esame ore 8.30 fine esame presumibilmente entro ore 12.30 presso la sede dell’ Istituto A. Bassi  LODI.

prova orale:   martedì 29 settembre 2020  dalle ore 14.30 alle ore 17.00 circa presso la sede dell’  Istituto A. Bassi LODI.

PROVA  SCRITTA : gli studenti in elenco saranno esonerati dalle lezioni  e dimessi al termine della prova.

PROVA ORALE: lo svolgimento del colloquio avverrà secondo gli  orari  indicati nella Confirmation of  Entry che sarà distribuita dalla segreteria insieme al Regolamento d' Esame e al Notice to Candidates e  al Modulo di autocertificazione

Tutti i candidati devono trovarsi trovarsi in sede presso l’aula d’esame muniti di mascherina chirurgica che dovrà essere indossata per tutta la durata dell’esame altrimenti non saranno ammessi.

Per evitare assembramenti, i candidati dovranno presentarsi presso la sede di esame al massimo 20 minuti prima dell’orario di convocazione.

CIASCUN CANDIDATO DOVRÀ :

• leggere accuratamente il Notice to Candidates e le Regulations in inglese e in italiano
  • controllare che i dati relativi al proprio nome, cognome e data di nascita siano corretti e in caso di errore comunicarlo immediatamente alla Prof. Cinquanta o alla segreteria ( Federica)
  • documento di identità valido
  • Presentare l’autocertificazione compilata con i dati del candidato e, se minorenne, la firma del genitore, OGNI GIORNO in cui si accede alla sede d’esame.
  • prendere nota di data, orario e luogo d’esame ai fini di iniziare l’esame in tempo. Chiunque arrivasse in ritardo per la prova di Listening non sarà ammesso all’esame.

N.B : Si ricorda che la presentazione del documento d'identità in originale e l’autocertificazione sono vincolanti per accedere alle prove d'esame. Si prega pertanto di non dimenticarli!

COGNOME

NOME