CIRC. 231 Perfezionamento Iscrizioni anno scolastico 2020-2021

Lodi, 16/062020

Alle famiglie degli

STUDENTI CLASSI PRIME A.S. 2020-21

Oggetto: perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2020-2021

Si comunica che a causa dell’accesso limitato al pubblico degli uffici, per evitare situazioni di assembramento vietate dall’attuale situazione epidemiologica da Covid 19, il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2020-2021 dovrà essere effettuato on line dal giorno 29 giugno al giorno 10 luglio 2020 inviando via mail all’indirizzo sotto indicato la seguente documentazione:

• Consiglio orientativo rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado
  • Copia della carta di identità della ragazza o del ragazzo che viene iscritto
  • Copia dell’avvenuto pagamento del contributo alla scuola
  • numero di cellulare dei genitori per eventuali contatti in caso di necessità

I documenti da inviare possono essere fotografati in modo chiaro con un cellulare e allegati alla mail oppure scannerizzati e allegati alla mail.

La mail da inviare deve avere il seguente oggetto:

COGNOME NOME (alunno) Indirizzo di studi scelto (cioè AFM /RIM /SIA /CAT / TURISMO)

esempio: Bianchi Mario CAT

Il pagamento del contributo alla scuola va pagato esclusivamente con il sistema PAGO IN RETE , a cui si può accedere con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione effettuata a gennaio alla scuola superiore. Nella pagina dedicata del sito della scuola si trovano tutte le istruzioni utili per effettuare le procedure che sono semplici e intuitive.

Solo in caso di necessità e di impossibilità ad inviare la documentazione suddetta on line, sarà possibile perfezionare l’scrizione direttamente negli uffici che, per evitare assembramenti, a causa dell’emergenza epidemiologica, ricevono il pubblico solo su appuntamento da richiedere al n. 0371 092008

SI INVITANO LE FAMIGLIE A CONSULTARE FREQUENTEMENTE IL SITO PER AVERE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020-2021.

L’elenco dei libri di testo sarà pubblicato entro il 15 luglio sul sito della scuola.