CIRC. 227 Prove integrative per inserimento in classi dell’istituto.

Lodi, 1 giugno 2020

Alle famiglie interessate

Oggetto: Prove integrative per inserimento in classi dell’istituto.

La Commissione “Prove Integrative” si riunirà venerdì 12 giugno p.v. dalle ore 9.30 per valutare le richieste di studenti provenienti da altre scuole per inserimento in classi dell’istituto, al fine di verificarne la fattibilità, le eventuali prove integrative da sostenere e i relativi programmi.
Si invitano i genitori degli studenti interessati a fissare un appuntamento (anche in modalità telematica) attraverso la segreteria didattica dell’istituto (incontri di 20’ ciascuno), inviando preventivamente il piano di studi (elenco materie studiate).Il link per chi optasse per la modalità telematica sarà comunicato via mail il giorno prima dell’incontro.

N.B. Si coglie l’occasione per informare che presso l’istituto è attivato il corso serale; studenti che hanno interrotto gli studi o adulti che vogliono inserirsi in qualche classe per proseguire/concludere il proprio percorso formativo (eventualmente sostenendo prove integrative o esami di idoneità), possono consultare il sito dell’istituto o contattare la segreteria didattica.