CIRC. 281– convocazione consigli di classe alunni BES

CIRC. 280 - Restituzione dispositivi comodato uso

Circ. 280

Lodi, 18/7/2022

Oggetto: richiesta restituzione notebook e tablet in comodato d’uso

Si chiede l’immediata restituzione dei dispositivi assegnati in comodato d’uso agli studenti che si sono diplomati o intendono trasferirsi in altra scuola e contestualmente si sollecita gli altri studenti a confermare l’intenzione di continuare ad utilizzare o al contrario di restituire i suddetti dispositivi.

Si prega di contattare la segreteria didattica entro il 31/07/2022 nella seguente fascia oraria: lun/ven dalle ore 9.30 alle ore 12.

CIRC. 279 - Convocazione collegio docenti

Circolare 279

Lodi, 18/07/2022

CIRC. 278 - Calendario prove integrative

Circ. 278

Lodi, 15/07/2022

CIRC. 277 - Sostituzioni scrutini per il recupero dei debiti formativi

Circ. 277

Lodi, 12/07/2022

RISERVATA AI DOCENTI

CIRC. 276 - assenso partecipazione Erasmus

Lodi, 24/06/2022

Circ. 276

Ai genitori e alle/agli alunne/i interessate/i

Oggetto: assenso alla partecipazione alla mobilità prevista nell’ambito del progetto Erasmus 2021-1-IT02-KA121- SCH-000018797 - Progetti Erasmus+ KA121 - Spagna/Portogallo.

Con la presente si comunica che le alunne e gli alunni selezionati per una mobilità all’estero messa a disposizione dal progetto di cui in oggetto riceveranno sul proprio indirizzo di posta istituzionale la seguente documentazione:

• Modulo per l’accoglienza
  • Atto di assenso alla partecipazione alla mobilità

I genitori dovranno consegnare i moduli debitamente compilati e firmati alle docenti referenti o presso gli uffici di segreteria (sig.ra Teresa o sig.ra Raffaella) entro e non oltre lunedì 27 giugno 2022.

In alternativa, la documentazione compilata e firmata potrà essere scannerizzata e inviata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

CIRC. 275 - Esami giudizi sospesi e scrutini

Lodi, 21/06/2022

Alle famiglie e agli studenti con sospensione del giudizio

OGGETTO: CALENDARIO ESAMI GIUDIZI SOSPESI E SCRUTINI

Si comunica che gli esami degli  studenti con  giudizio sospeso  si  svolgeranno dal 25 Agosto al 30 Agosto 2022 secondo il calendario allegato, presso la Sede Centrale di via Porta Regale, 2.

Tutti i Docenti non direttamente impegnati negli esami si dovranno ritenere comunque a disposizione per assistenza e per eventuali sostituzioni secondo i criteri di seguito elencati:

• Nello stesso giorno della materia d’insegnamento o la più affine (ad eccezione dei docenti per cui è stabilito il giorno);
  • Nel caso d’insegnamento di più materie, si presenzierà nel giorno della materia in cui si insegnano più ore;
  • Gli ITP nel giorno della materia in compresenza.

In particolare, i docenti di:

• Scienze motorie lunedì 29 agosto;
  • Religione venerdì 27 agosto;
  • Sostegno sabato 28 agosto (se non impegnati in altri giorni con gli studenti seguiti)

Eventuali necessità saranno comunicate tempestivamente dalla Dirigenza.

I docenti non impegnati nelle operazioni d’esame e che non sono disponibili nel giorno assegnato, potranno fare richiesta motivata al Dirigente per spostare la propria disponibilità ad altro giorno.

Gli scrutini degli studenti con giudizi sospesi si svolgeranno nei giorni di Martedì 30 agosto e Mercoledì 31 agosto, secondo il calendario allegato. Lo svolgimento degli scrutini avverrà in presenza.

CIRC. 274 - turni di assistenza esame di stato

Circ. 274