Circ. 22 - somministrazione farmaci salvavita

Lodi, 22/9/2022

Circ. 22

OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA

Si ricorda ai genitori degli alunni che abbiano eventualmente necessità di somministrazione di farmaci salvavita o comunque indispensabili durante l’orario scolastico che la richiesta, corredata dalla relativa documentazione medica allegata alla presente, va presentata ogni anno scolastico in segreteria. In tali casi si prega pertanto di prendere urgentemente contatto con la segreteria della scuola.

Per chi non avesse già provveduto, al fine di mettere la scuola in grado di organizzare il servizio, si prega di consegnare la documentazione e il farmaco al Coordinatore di classe non più tardi di lunedì 3 ottobre 2022.

In seguito a nostro interpello l’AST ha precisato che anche le famiglie già interessate lo scorso anno devono ripresentare la domanda con i modelli allegati:

Allegato 1: CERTIFICAZIONE MEDICA E PIANO TERAPEUTICO

Allegato 2: SOMMINISTRAZIONE FARMACI