Circ. 19 - Atleta di alto livello.pdf

Ai Coordinatori delle classi

E p.c. Ai Docenti

OGGETTO: PROGETTO STUDENTI ATLETI DI ALTO LIVELLO A.S. 2022-23

Si rende noto a tutti i coordinatori delle classi, ma anche tutti i docenti del relativo Consiglio di Classe che è stato pubblicato l’attivazione del progetto in oggetto sul sito del MIUR.

In allegato la Circolare Ministeriale e gli allegati n. 1 (requisiti per adesione) e n. 2 (Format di certificazione attività sportiva). Vista la modifica delle procedure di adesione, si richiede la massima attenzione a quest’ultimo perché deve essere compilato e firmato dalla Federazione o Ente Sportivo e non dalle Società Sportive di appartenenza.

È richiesto poi al CdC la compilazione del PFP (Progetti Formativi Personalizzati) dello studente interessato attraverso il modulo cartaceo fax-simile che verrà distribuito ai prossimi Consigli di Classe.

Tutta la documentazione, infine, dovrà essere consegnata entro e non oltre il 15 novembre 2022 alla Segreteria per poter dar modo alla Segreteria di inserirli sulla piattaforma nazionale.

I coordinatori di classe potranno chiedere ulteriori delucidazioni in merito al referente di progetto e tutor scolastico prof. Marco Manzotti

Allegati:

• Circolare Ministeriale