CIRC. 267 - nuove modalità di richiesta carta dello studente

Lodi, 24/5/2022

Circ. 267

Ai Genitori degli Alunni iscritti alle classi Prime e Seconde

Oggetto: Nuove modalità di richiesta Carta IoStudio- scadenza 30.06.2022.

La Carta IoStudio è distribuita annualmente, tramite le segreterie scolastiche, a tutti gli studenti iscritti al I anno di corso.

In via eccezionale, quest’anno, la carta sarà distribuita anche agli studenti frequentanti il II anno scolastico ai quali non è stata distribuita durante lo scorso a.s.2020/2021 a causa dell’emergenza sanitaria Covid19. Per ottenere la Carta IoStudio il genitore deve presentare richiesta alla segreteria didattica di codesto Istituto con consegna dell’apposito modulo, allegato alla presente circolare, seguendo le modalità descritte nella Nota 5302 del Ministero dell’Istruzione anch’essa allegata.

La richiesta va presentata entro il 30 giugno 2022.

La segreteria, nella persona dell’A.A. individuato dalla DSGA, procederà con le operazioni di propria competenza attenendosi a quanto descritto nella Nota M.I. di cui sopra.

Prof. Fausto Bianchi