I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Office 365 - Studenti

 

--> Accedi alla tua area online <--

 

Come funziona:

Per prima cosa bisogna fare il Primo accesso al portale di office registrando la mail che è stato fornita dalla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

Effettuato il primo accesso, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando esclusivamente la propria mail istituzionale, allegando copia del pagamento del contributo scolastico relativo all'anno in corso. Il software può essere installato fino a 5 dispositivi personali.

Entro 5 giorni si verrà abilitati al download di office.

Non si ricevere nessuna mail di avvenuta attivazione in quanto tutti gli studenti sono già abilitati all'utilizzo degli strumenti di office in versione online.

NOTA BENE: 
Dal momento che l’attivazione di questo servizio richiede un importante impegno economico da parte della scuola, il servizio verrà attivato alle famiglie che sono in regola con il pagamento del contributo di richiesto per l’iscrizione. È infatti tramite la somma raccolta con tale contributo, che è stato possibile acquistare tante licenze.