Esami integrativi

In questa sezione vengono pubblicati gli aggiornamenti relativi agli esami integrativi per gli studenti che voglio cambiare percorso di studio.

Anno Scolastico 2020/2021

Si invitano le famigli interessate all'inserimento di alunni nel nostro Istituto, a prendere visione della Circolare 227 , recante indicazioni inerenti le prove integrative e l'iscrizione ai Corsi Serali.

I prossimi incontri con le famiglie degli studenti interessati agli esami integrativi si svolgeranno MARTEDÌ 30 GIUGNO dalle ore 9.30.

Per non creare assembramenti è necessario prenotare un appuntamento telefonando alla Segreteria didattica al numero 0371 092008