ITET “Agostino Bassi”

Cisco

Dal 7 marzo 2019 l'Istituto Tecnico Economico A. Bassi di Lodi è ufficialmente Cisco Networking Academy.

Sei un alunno del Bassi o di altre scuole superiori, sei uno studente universitario, lavori nel campo informatico, nell’ambito della sicurezza? Sei interessato alla certificazione Cisco?

Da oggi puoi rivolgerti al nostro istituto!
Ricordati che il futuro è tuo!

Diventa studente del programma Cisco Networking Academy all’Istituto Bassi di Lodi e sarai in prima linea nella rivoluzione tecnologica che si sta attuando.

Il mondo sta cambiando. La tecnologia sta rivoluzionando quasi tutti gli aspetti delle nostre vite. L’unico ostacolo che può fermarci in questo momento è costituito dalle conoscenze specifiche.

A cosa serve

Le aziende, gli enti pubblici di tutto il mondo hanno bisogno di persone esperte, dotate delle capacità e delle conoscenze necessarie per raggiungere il successo nella Internet economy.

Come si accede al servizio

Per informazioni scrivi al responsabile della Cisco Networking Academy dell'Ite Bassi di Lodi: latella.paolo@bassi.edu.it oppure progetti@bassi.edu.it

Cosa serve

Essere iscritto ad una scuola superiore di secondo grado. Essere appassionato di informatica.

Il servizio è attivo dal 1 settembre

Ulteriori informazioni